Le nuove soluzioni energetiche di Tidesolar per i sistemi di energia fotovoltaica e i sistemi ibridi di accumulo solare sono state attentamente progettate considerando pienamente vari fattori quali area geografica, condizioni di illuminazione, politica di sovvenzione locale e condizioni di accesso alla rete pubblica, ecc., in modo da fornire sicurezza, stabilità , servizi di funzionamento e manutenzione di supporto regolabili e controllabili, efficienti e con un buon follow-up.
Slide 1
IN TERMINI DI PRESTAZIONE E SICUREZZA
L’inverter connesso alla rete e l’apparecchiatura dell’armadio connesso alla rete utilizzati nella centrale fotovoltaica dispongono di misure di protezione complete. La previsione e l’elaborazione dei guasti CC/CA a nodo singolo garantiscono la sicurezza del singolo nodo. L’interfaccia connessa alla rete soddisfa la sicurezza di tutte la parti coinvolte se il sistema fallisce, è possibile ottenere l’isolamento in tempo reale per evitare l’influenza reciproca tra le tre parti
Slide 1
IN TERMINI DI EFFICIENZA DEL SISTEMA
In base alle diverse tipologie di impianti/sistema fotovoltaici nelle diverse regioni, seguendo la base del controllo efficace dei costi del progetto, gli inverter e le apparecchiature per armadi collegati alla rete che scegliamo per i clienti presentano una varietà di schemi di miglioramento dell’efficienza, che possono migliorare notevolmente l’efficienza del ROI dei proprietari e degli investitori e ridurre il periodo di ammortamento.
Slide 1
IN TERMINI DI ACCESSO ALLA RETE
In risposta ai requisiti della rete pubblica per il sistema fotovoltaico distribuito e per realizzare le funzioni controllabili, regolabili e di monitoraggio del sistema fotovoltaico collegato alla rete, NEW SOL COMPANY collabora con i suoi fornitori e produttori per fornire una serie completa di soluzioni per sistemi di generazione di energia fotovoltaica distribuita tramite micro-reti, che risolvono in modo completo i requisiti di interazione tra il sistema elettrico e la rete elettrica e soddisfano anche i requisiti di controllo, programmazione e monitoraggio della rete elettrica per il sistema fotovoltaico distribuito.
Slide 1
IN TERMINI DI FOLLOW-UP OPERATIVO E DI MANUTENZIONE DEGLI IMPIANTI FOTOVOLTAICI
Il funzionamento e la manutenzione del sistema sono un punto difficile per le centrali elettriche fotovoltaiche e le centrali elettriche distribuite. La qualità del suo lavoro influisce direttamente sulla produzione annuale di energia e sul ritorno dell’investimento dell’intero sistema. NEW SOL COMPANY gestisce alcuni sistema fotovoltaici da molti anni. Molte esperienze possono aiutare a scoprire il punto di guasto effettivo del sistema, riducendo notevolmente la possibilità di un guasto una tantum del sistema per più manutenzioni e risolvendo completamente le preoccupazioni del cliente.
SOLUTION
Le centrali fotovoltaiche montate a terra su larga scala…