Soluzioni per piccoli sistemi energetici connessi alla rete domestica

La caratteristica del sistema domestico connesso alla rete è che il piccolo sistema di generazione di energia dell’utente è direttamente collegato alla rete elettrica pubblica. Nelle aree con reti elettriche stabili non è consentito utilizzare le batterie; in aree remote con reti elettriche instabili, è opportuno costruire un sistema di alimentazione ibrido ad accumulo solare. Negli ultimi anni, la Cina ha sostenuto con forza la costruzione di reti intelligenti e ha continuamente migliorato la capacità della rete tradizionale di accettare la generazione di nuova energia. Si ritiene che nel prossimo futuro l’energia elettrica generata dall’impianto fotovoltaico di ciascuna abitazione potrà essere facilmente integrata nella rete pubblica, ovvero l’energia elettrica generata dall’impianto fotovoltaico durante il giorno verrà integrata nella rete pubblica rete elettrica, mentre di notte l’energia elettrica verrà prelevata dalla rete pubblica. Essere “banca dell’energia”.

Tidesolar è in grado di fornire set completi di piccola e media potenza di prodotti per l’integrazione di sistemi sulla rete, set completi di prodotti integrati come lampioni solari e sistemi di pompe solari per l’acqua e fornire soluzioni globali dall’indagine e progettazione del sito, dall’integrazione del sistema al funzionamento e alla manutenzione del sistema .

I set completi di prodotti per l’integrazione di sistemi connessi alla rete e off-grid includono, a titolo esemplificativo, i seguenti prodotti: ① Sistema completo che utilizza inverter di stringhe fotovoltaiche; ② Sistema completo che utilizza micro inverter; ③ Sistema completo che utilizza inverter ibrido con accumulo solare (inverter bidirezionale).